Potrebbe cambiare nuovamente tutto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore tornerebbe con lei: ecco cosa è successo.
La cronaca rosa si è riempita per settimane della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. L’addio tra i due ha dato un duro colpo ai fan della coppia perché arrivato come un fulmine a ciel sereno, dato che la coppia non aveva dato alcun segnale in tal senso.
Nel momento della separazione tra Bonolis e la Bruganelli non c’è stato alcun tipo di conflitto, come accaduto con altre coppie conosciute. Anzi il loro rapporto è positivo e presenta un’unione davvero molto importante.
Dopo diversi mesi si torna a parlare nuovamente di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a seguito delle dichiarazioni rilasciate da una particolare fonte a Nuovo Tv. La fonte ha svelato al settimanale il sentimento che Bonolis proverebbe ancora per Sonia, nonostante sia stato lei a lasciarlo e la volontà di ritornare con lei qualora si presentasse l’occasione.
Paolo Bonolis tornerebbe con Sonia Bruganelli: il sentimento del conduttore non si è spento
La fonte intervenuta al settimanale sembra essere molto vicina alla coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Questa ha confermato che il conduttore tornerebbe immediatamente con Sonia nel caso cambiasse idea. Una confessione importante e supportata da fatto che il conduttore ha fatto fatica ad accettare la fine della storia d’amore dopo ventuno anni insieme.
Al momento, però, Paolo Bonolis prosegue la sua vita composta dall’amore dei figli e dall’affetto del pubblico italiano. Con Avanti un altro ha realizzato un’altra grandissima cavalcata e anche durante la trasmissione può contare su una figura sincera: Luca Laurenti. Per Paolo Bonolis, Laurenti è praticamente come un fratello e il loro rapporto ha concesso al pubblico italiano di accogliere due artisti che ben si combinano davanti alle telecamera.
Sonia Bruganelli, invece, continua a svolgere il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi, dove qualcuno ha scherzato fosse interessata a Joe Bastianich. Un rumors divertente che la stessa Bruganelli ha subito messo a tacere.
Dunque, le parole di questa fonte a Nuovo Tv fanno sicuramente riflettere su quanto sia stata importante la storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. È doveroso precisare che si tratta di un’indiscrezione perché tra i due, almeno pubblicamente, non c’è stato alcun riavvicinamento. Ad ogni modo bisognerà aspettare per capire se ci potrà essere un ritorno di fiamma oppure le loro strade sono destinate a non incontrarsi in futuro.