Anticipazioni turche Endless Love: la credevano morta, ma non è così

Tutti credevano che fosse morta, ma si scoprirà che la donna è viva: la verità salterà fuori a Endless Love, di chi si tratta? Cosa sapere.

Colpi di scena e novità a Endless Love non mancano mai. I protagonisti con le loro vicende continuano a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà e, nelle prossime puntate, verrà a galla una sconvolgente e inaspettata verità.

Anticipazioni turche Endless Love
Endless Love, le anticipazioni: è ancora viva (Screenshot video Mediaset Infinity) -irshivideos.com

Le anticipazioni turche rivelano interessanti dettagli in merito a ciò che succederà nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca. Da poco Kemal ha scoperto che la madre di Emir è viva e inizierà ad indagare sul passato della famiglia Kozcuoğlu per capire se Galip e suo figlio hanno altri segreti. Grazie alle sue indagini verranno a galla novità molto importanti.

Indagando, Soydere arriverà alla signora Nursen, la donna che in passato lavorava a casa Kozcuoğlu in qualità di domestica e che 25 anni fa ha firmato testimoniando il tentato suicidio di Mujgan, la madre di Emir. Quando Kemal e Nihan si recheranno da lei sarà molto gentile e racconterà loro cosa è successo la notte in cui la madre dell’imprenditore ha rischiato di morire.

Dal passato emergono scioccanti verità: cosa scopriranno Kemal e Nihan a Endless Love

Le cose non sono andate come Galip ha fatto credere: sua moglie non ha tentato il suicidio. Nursen rivelerà che è stato il marito a spingerla giù dal tetto perché era convinto che aspettasse un figlio dal suo amante. In realtà Mujgan non lo ha mai tradito: anche se era innamorata di un altro uomo, il figlio che aveva in grembo era di Galip.

Endless Love non è morta
Kemal e Nihan a Endless Love: cosa scopriranno (Screenshot video Mediaset Infinity) -irshivideos.com

Nursen ha rivelato un’altra scioccante verità a Kemal e Nihan, ha detto loro che dopo quella tragica notte la madre di Emir ha dovuto rinunciare alla sua bambina e anche lei è stata costretta a privarsi di suo figlio. Ancora oggi prova un grande dolore. La donna chiederà a Soydere di aiutarla a ritrovare suo figlio, lui le prometterà che farà di tutto per riuscirci.

La donna darà a Kemal una foto del figlio, lui poco dopo ricorderà di averla già vista a casa di Tufan e capirà che è proprio lui il figlio di Nursen. L’ingegnere lo farà convocare e lo spiazzerà rivelandogli che sua madre è viva, poco dopo andrà da lei e l’incontro sarà molto emozionante.

Gestione cookie