Belen Rodriguez, spuntano per la prima volta i motivi della rottura con Elio Lorenzoni: ecco cosa ha rivelato la showgirl, nessuno lo sapeva.
La fine della relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ha lasciato tutti senza parole perché la showgirl argentina sembrava davvero aver trovato nell’imprenditore l’uomo della sua vita, e invece dopo pochi mesi dall’ufficialità della loro storia è arrivata l’inaspettata e improvvisa rottura, della quale non si sono mai conosciuti i reali motivi. Almeno fino ad ora.
I due si sono fidanzati dopo che Belen ha vissuto un periodo molto difficile e delicato, durante il quale ha perso molti chili e si è allontanata anche dai social e dal lavoro. Questa fase è stata dovuta perlopiù a motivi personali, tra cui la separazione definitiva con Stefano De Martino dopo i suoi presunti tradimenti, almeno stando al racconto di Belen a Domenica In.
In questo momento così duro la showgirl argentina si è ritrovata accanto proprio Elio Lorenzoni, che dopo 10 anni di amicizia è riuscito a conquistare il suo cuore cominciando con lei una storia che sembrava da sogno. Sempre nell’intervista a Domenica In, infatti, la Rodriguez aveva annunciato che presto lo avrebbe sposato e aveva mostrato anche sui social la romantica proposta ricevuta alle Maldive.
Poco dopo Capodanno, poi, è arrivata la notizia della rottura, senza alcuna spiegazione. Nelle ultime ore, però, sono stati svelati finalmente i motivi di questa separazione, che hanno lasciato tutti a bocca aperta. È stata proprio Belen a raccontare tutto. Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli?
Belen rivela i motivi della rottura con Elio Lorenzoni: non lo aveva ma raccontato fino ad oggi, ecco la verità
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati improvvisamente lo scorso gennaio, dopo una vacanza in Argentina insieme a tutta la famiglia della showgirl, ma nessuno dei due finora aveva mai parlato pubblicamente dei motivi della rottura. Ora la Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto durante un’intervista nel programma radiofonico ‘Catteland’.
Ospite del podcast di Alessandro Cattelan insieme alla sorella Cecilia per parlare della partecipazione di entrambe a Celebrity Hunted, Belen ha parlato per la prima volta della rottura con Elio, dicendo che è arrivata subito dopo la vacanza fatta in Argentina per festeggiare il Capodanno: “Non puoi capire i coltelli che sono volati”, ha rivelato la Rodriguez con ironia.
“Mia madre non ci andava d’accordo, mi ha dato ragione su tutti gli aspetti, cosa che non fa mai. Quando ho visto che ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che dovevo mandarlo a casa”, ha spiegato Belen, che ha definito la mamma il suo ‘termometro’: “Se lei inizia a guardare male una persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato o un collaboratore, lo fa fuori”, ha poi concluso.
A quanto pare, dunque, oltre a non andare d’accordo con Belen, Elio non piaceva neanche a mamma Veronica e questo avrebbe spinto la showgirl a tornare sui suoi passi e a lasciarlo definitivamente. Cosa ne pensate di tutta la vicenda?