Il Paradiso delle Signore 9, prime puntate: senza Maria i Puglisi restano a Milano? Cambieranno tante cose

Cosa succederà nelle prime puntate della nona stagione del Paradiso? Una trama coinvolgerà la famiglia Puglisi dopo la partenza di Maria.

Una media superiore a 1,8 milioni di spettatori a puntata e picchi di share del 25%. Con numeri come questi non è difficile capire perché la Rai abbia da tempo messo in cantiere la nona stagione de Il Paradiso delle Signore. C’è poco da fare: passano gli anni e i protagonisti ma la soap di Rai 1 ambientata nel grande magazzino milanese di Vittorio Conti continua ad appassionare il pubblico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9
Importanti cambiamenti in vista per Maria e i Puglisi nella prossima stagione de Il Paradido delle Signore (Foto Ansa e Instagram @ilparadisodellesignorerai) – irshivideos.com

Le riprese per Il Paradiso delle Signore 9 dovrebbero garantire la realizzazione di un nuovo ciclo da 160 puntate che partirà a metà di settembre nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1. Ma cosa succederà nella nona stagione del Paradiso?

Secondo le anticipazioni, durante la prossima stagione il pubblico assisterà a tanti cambiamenti. In particolare nelle prime puntate si svilupperà una trama legata alla famiglia Puglisi. Cosa accadrà ai coniugi Ciro e Concetta e alla figlia Agata senza Maria? Resteranno ancora a Milano?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9, cambiamenti in vista: cosa succederà alla famiglia Puglisi senza Maria?

Maria partirà insieme a Matteo Portelli per trasferirsi a Parigi dopo aver ottenuto il “placet” dal padre. Nella capitale francese la giovane stilista intraprenderà una nuova avventura professionale con Defois. Un importante cambiamento per Maria, pronta a spiccare il volo a livello internazionale, con Matteo sempre al suo fianco. 

Cosa succederà alla famiglia Puglisi senza Maria?
Cosa faranno i Puglisi dopo la partenza di Maria per Parigi? (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – irshivideos.com

Maria uscirà dunque di scena, rivelano le anticipazioni. Malgrado la partenza della figlia i Puglisi decideranno di rimanere a Milano, dove ormai si sono ambientati bene. Papà Ciro proseguirà col lavoro nella Caffetteria Amato come braccio destro di Salvatore, pronto a dargli supporto sia nella gestione del locale che a livello umano. Concetta rimarrà il pilastro della famiglia, aiutando anche Botteri che dopo l’addio di Maria dovrà gestire pure la collezione femminile del Paradiso, oltre a quella maschile.

Invece Agata continuerà a essere una venere del grande magazzino, stimata da Roberto Landi che ha tutte le intenzioni di lanciarla e far sviluppare  il suo talento. Il tutto in attesa che, dopo aver raggiunto una stabilità professionale, per lei arrivi anche un grande amore. Tempo di grandi cambiamenti dunque per questi personaggi che hanno saputo conquistare il pubblico nel giro di poco tempo. 

Gestione cookie