Il giorno della Festa della Mamma si avvicina sempre di più e non sai cosa regalare? Ecco tre profumi buonissimi che costano anche poco!
Il mese di maggio è molto particolare perché al suo interno ricade la Festa della Mamma, ovvero la donna più importante per tutti noi. Sì perché senza di lei difficilmente riusciremo a fare tutto. È la donna che più si spende per la famiglia.
Ma, con il passare del tempo, è difficile farle un regalo. Ecco quindi che vi aiutiamo noi indirizzandovi con tre fragranze buonissime e particolari che siamo certi anche lei amerà. Quindi continuate a leggere l’articolo e prendete appunti!
Il giorno della Festa della mamma si celebra tutta la sua incredibile forza e bellezza. Lei è la nostra amica, complice e guida, ecco quindi che vorremmo regalarle qualcosa di molto particolare e prezioso. Ma se non abbiamo idee come possiamo fare?
Se ama il make up e magari c’è un marchio che lei ama possiamo acquistare qualcosa che le occorre, ma cosa ne pensate di un bel profumo particolare? Una fragranza è sempre un’idea regalo molto gradita perché lascia una firma sul corpo di chi la indossa.
Ma non ci dilunghiamo troppo ed iniziamo con la prima fragranza che vi vogliamo suggerire. Eau Fraiche Fracas, Piguet. Parliamo di un profumo classico che tutti amano. Una fragranza elegante ed inebriante. Un mix perfetto tra agrumi e fiori.
La protagonista principale è la tuberosa con uno sfondo di Musk e Legno di Sandalo. Insomma un profumo iconico che tutte le mamme adoreranno. Passiamo al secondo, ovvero Irisi palladium, lez Eaux Primordiales. Un mix unico e particolare perché è l’unione tra l’iris ed il palladio.
Il cuore di questo profumo è particolare, troviamo Assenzio, Violetta e Iris ma anche Vaniglia a Sandalo. Insomma un profumo speciale e mai sentito prima che renderà la vostra mamma unica. Siamo giunti all’ultimo consiglio, di nicchia. Parliamo del Delina di Parfums De Marly Paris.
Il profumo è un bouquet floreale che rende la donna luminosa e sensuale. Al suo interno troviamo la rosa turca che si unisce al mughetto e alla peonia creando un mix incredibile. Troviamo anche note di lychee, rabarbaro e bergamotto, bilanciato dalla noce moscata.
Adesso che conosci questi tre incredibili consigli per il regalo delle Festa della Mamma non ti resta che acquistarli e stupirla in un giorno speciale come questo. E ricorda, andrebbe festeggiata sempre!
È stato annunciato l’aggiornamento digitale del dizionario Lo Zingarelli 2025, che conterrà vari neologismi che…
Queste novità rendono il social più simile a un’applicazione di messaggistica istantanea e mirano a…
Un’indagine di Encanto Pr ha raccolto dati internazionali e pareri di esperti: dall'Asia all'Occidente questo…
ChatGPT può scoprire i deepfake di testi e immagini generati dall'intelligenza artificiale che dominano i…
Oggi, 20 giugno, si celebra la Giornata mondiale del Wi-Fi. Ecco tutte le curiosità su…
Tra saghe che ritornano dopo anni di assenza, giochi pronti a lasciarsi alle spalle il…