Nelle ultime ore stanno facendo discutere le dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi, in merito al rapporto con una concorrente del GF.
A distanza di qualche mese dalla fine del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è tornato a parlare del rapporto con alcuni dei suoi coinquilini, svelando cos’è accaduto al termine del programma.
Il 31enne calabrese è stato sin da subito uno dei protagonisti dell’edizione appena conclusa. In particolare, ha fatto discutere il suo rapporto con l’attrice Beatrice Luzzi. I due, nel corso della loro permanenza, hanno iniziato una relazione che tuttavia ha avuto breve durata, a causa di varie discussioni e incompatibilità. L’ex gieffino è tornato a parlare della Luzzi, ma anche di un’altra concorrente al quale era molto legato. Di seguito, scopriamo cosa ha rivelato.
Intervistato da SuperGuida TV, Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare a confessioni esclusive sul suo rapporto con due delle donne più importanti, per lui, nella Casa più spiata d’Italia. Parliamo di Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Quest’ultima è stata una delle presenze fisse vicino al calabrese e i due sembravano aver instaurato un profondo rapporto di amicizia. Tuttavia, nell’ultimo periodo la coppia di amici si era allontanata, a causa di incomprensioni varie e della relazione che la giovane aveva iniziato con Alessio Falsone.
I fan, al termine del programma, speravano di rivedere i due protagonisti di nuovo affiatati, tuttavia non è stato così. Infatti, le ultime dichiarazioni di Garibaldi non lasciano spazio a dubbi. L’uomo ha rivelato di essersi reso conto di diverse cose al termine del programma, per questo non avrebbe intenzione di riallacciare i rapporti con l’ex amica. Non è chiaro cosa sia successo effettivamente tra i due. Di certo, non li rivedremo presto insieme.
Al contrario, Garibaldi ha riferito la sua volontà di riconquistare Beatrice Luzzi, con la quale era nata una complicità speciale nel Grande Fratello. Il loro rapporto tuttavia, era stato messo in crisi anche dalla vicinanza con Anita, da sempre nemica della Luzzi. Nella casa del GF, Garibaldi sembrava aver preferito tutelare il rapporto di amicizia, sacrificando l’inizio di relazione con l’attrice romana.
Tra le cose che cambierebbe della sua esperienza, l’uomo ha infatti rivelato che avrebbe tutelato di più il rapporto con la Luzzi e tuttora desidera riavvicinarsi a lei. Non è un caso che, settimana dopo la fine dell’esperienza, i due abbiano condiviso una foto insieme alle spalle del Colosseo, a dimostrazione del fatto che abbiano passato una serata insieme.
È stato annunciato l’aggiornamento digitale del dizionario Lo Zingarelli 2025, che conterrà vari neologismi che…
Queste novità rendono il social più simile a un’applicazione di messaggistica istantanea e mirano a…
Un’indagine di Encanto Pr ha raccolto dati internazionali e pareri di esperti: dall'Asia all'Occidente questo…
ChatGPT può scoprire i deepfake di testi e immagini generati dall'intelligenza artificiale che dominano i…
Oggi, 20 giugno, si celebra la Giornata mondiale del Wi-Fi. Ecco tutte le curiosità su…
Tra saghe che ritornano dopo anni di assenza, giochi pronti a lasciarsi alle spalle il…