Nihan farà i conti con un terribile dramma nella seconda stagione di Endless Love, cosa succederà alla pittrice? Cosa che c’è da sapere.
Con le sue intriganti vicende Endless Love sta appassionando sempre di più i telespettatori. In onda da lunedì a sabato su Canale 5, riesce a tenere incollati al televisore moltissimi fan e questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Le anticipazioni non rivelano dettagli positivi su Nihan: nella seconda stagione, infatti, vivrà un dramma.
Sono trapelati interessanti spoiler sul web in merito agli episodi della seconda stagione della soap opera turca. Alcuni rivelano che la talentuosa pittrice si trasferirà a Londra e lì vivrà una vita molto più serena. Con lei ci sarà anche la figlia Deniz: sarà la tata Jane a darle una mano con la bambina. Come al solito, una mattina uscirà per recarsi al lavoro e non appena tornerà a casa dovrà fare i conti con un’amara sorpresa. Quale? Troverà la tata sul letto priva di sensi: la figlia invece è sparita.
Nihan capirà subito che dietro alla vicenda c’è lo zampino di Emir, infatti è stato lui ad ordinare ai suoi uomini di narcotizzare la tata per rapire la piccola Deniz. Il suo sospetto verrà confermato non appena la chiamerà la madre. Al telefono Vildan le chiederà se voleva farle una sorpresa riferendosi ad un articolo di giornali in cui si legge che tornerà a Istanbul il giorno dopo.
Anticipazioni Endless Love: Nihan torna a Istanbul per riprendersi sua figlia
La donna proverà a mettersi in contatto con Emir ma lui non risponderà al telefono. In preda alla preoccupazione deciderà quindi di tornare a Istanbul per riprendersi sua figlia. Non appena arriverà alla Holding Kozcuoglu gli chiederà dove si trova Deniz: lui ridendo le dirà che non lo sa e le farà perdere la pazienza.
Furiosa con l’imprenditore Nihan lo minaccerà. Lui però le dirà che non ha mai fatto del male a sua moglie e non potrebbe farlo nemmeno con sua figlia. La donna puntualizzerà subito che non è sua figlia e che lo ucciderà se oserà farle del male. La piccola Deniz non è, infatti, la figlia di Emir: le anticipazioni rivelano infatti che è figlia di Kemal. Lui e la sua amata l’hanno concepita mentre tentavano di fuggire.
È stata Zeynep ad impedire al fratello di scappare con Nihan, rivelando ad Emir il luogo in cui si stavano nascondendo. Dopo aver raggiunto la moglie l’imprenditore l’ha minacciata, a quel punto lei è tornata a Istanbul per evitare che facesse del male alla sua famiglia. Kemal non sa che dalla notte di passione trascorsa con Nihan è nata sua figlia, però lo ha intuito. Per avere provato ad uccidere Kozcuoglu si troverà in carcere: lì sogna sempre l’ex fidanzata mentre gli presenta la loro figlia.