Bonolis+e+Bruganelli%2C+cosa+%C3%A8+successo+davvero+tra+i+due%3A+%26%238220%3BLui+tornerebbe+subito+con+Sonia%26%238221%3B
irshivideoscom
/2024/05/08/bonolis-e-bruganelli-cosa-e-successo-davvero-tra-i-due-lui-tornerebbe-subito-con-sonia/amp/
Gossip

Bonolis e Bruganelli, cosa è successo davvero tra i due: “Lui tornerebbe subito con Sonia”

Potrebbe cambiare nuovamente tutto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore tornerebbe con lei: ecco cosa è successo.

La cronaca rosa si è riempita per settimane della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. L’addio tra i due ha dato un duro colpo ai fan della coppia perché arrivato come un fulmine a ciel sereno, dato che la coppia non aveva dato alcun segnale in tal senso.

Cosa è successo tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Foto Ansa – irshivideos.com

Nel momento della separazione tra Bonolis e la Bruganelli non c’è stato alcun tipo di conflitto, come accaduto con altre coppie conosciute. Anzi il loro rapporto è positivo e presenta un’unione davvero molto importante.

Dopo diversi mesi si torna a parlare nuovamente di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a seguito delle dichiarazioni rilasciate da una particolare fonte a Nuovo Tv. La fonte ha svelato al settimanale il sentimento che Bonolis proverebbe ancora per Sonia, nonostante sia stato lei a lasciarlo e la volontà di ritornare con lei qualora si presentasse l’occasione.

Paolo Bonolis tornerebbe con Sonia Bruganelli: il sentimento del conduttore non si è spento

La fonte intervenuta al settimanale sembra essere molto vicina alla coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Questa ha confermato che il conduttore tornerebbe immediatamente con Sonia nel caso cambiasse idea. Una confessione importante e supportata da fatto che il conduttore ha fatto fatica ad accettare la fine della storia d’amore dopo ventuno anni insieme.

Secondo una fonte vicina alla coppia, Bonolis sarebbe disposto a tornare con Sonia Bruganelli – Foto Ansa – irshivideos.com

Al momento, però, Paolo Bonolis prosegue la sua vita composta dall’amore dei figli e dall’affetto del pubblico italiano. Con Avanti un altro ha realizzato un’altra grandissima cavalcata e anche durante la trasmissione può contare su una figura sincera: Luca Laurenti. Per Paolo Bonolis, Laurenti è praticamente come un fratello e il loro rapporto ha concesso al pubblico italiano di accogliere due artisti che ben si combinano davanti alle telecamera.

Sonia Bruganelli, invece, continua a svolgere il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi, dove qualcuno ha scherzato fosse interessata a Joe Bastianich. Un rumors divertente che la stessa Bruganelli ha subito messo a tacere.

Dunque, le parole di questa fonte a Nuovo Tv fanno sicuramente riflettere su quanto sia stata importante la storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. È doveroso precisare che si tratta di un’indiscrezione perché tra i due, almeno pubblicamente, non c’è stato alcun riavvicinamento. Ad ogni modo bisognerà aspettare per capire se ci potrà essere un ritorno di fiamma oppure le loro strade sono destinate a non incontrarsi in futuro.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

La Zanichelli accoglie altri neologismi: tra le new entry ci sono anche overtourism e bubble tea

È stato annunciato l’aggiornamento digitale del dizionario Lo Zingarelli 2025, che conterrà vari neologismi che…

3 mesi ago

Su TikTok arrivano le chat di gruppo e dei nuovi adesivi personalizzati

Queste novità rendono il social più simile a un’applicazione di messaggistica istantanea e mirano a…

4 mesi ago

Come è cambiato il biglietto da visita nell’era digitale

Un’indagine di Encanto Pr ha raccolto dati internazionali e pareri di esperti: dall'Asia all'Occidente questo…

5 mesi ago

ChatGPT: l’intelligenza artificiale può scoprire un deepfake

ChatGPT può scoprire i deepfake di testi e immagini generati dall'intelligenza artificiale che dominano i…

5 mesi ago

Giornata mondiale del Wi-Fi, i consigli per proteggere la propria rete

Oggi, 20 giugno, si celebra la Giornata mondiale del Wi-Fi. Ecco tutte le curiosità su…

6 mesi ago

L’ultimo Nintendo Direct è stato pieno di sorprese, ecco le 4 più importanti

Tra saghe che ritornano dopo anni di assenza, giochi pronti a lasciarsi alle spalle il…

6 mesi ago