Gossip

Amici 23, il gesto di Holden verso Sarah catturato dalle telecamere: “Lo ha fatto di proposito”

Durante l’ultima puntata di Amici 23 non è passato inosservato il gesto che Holden avrebbe avuto nei confronti di Sarah: da non credere!

Sabato 4 maggio 2024 è andata in onda l’ultima puntata dell’amatissimo talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Al termine della serata a dover lasciare il programma è stata Martina, l’allieva di Anna Pettinelli.

Amici 23: il gesto di Holden verso Sarah non passa inosservato – Screenshot IG @amiciufficiale – irshivideos.com

Anche stavolta, sebbene l’eliminazione della cantante fosse ormai nell’aria da qualche tempo, non sono mancate tante emozioni e colpi di scena. Dalla sfida persa a tavolino da Holden contro Mida, per non essere riuscito a preparare il guanto di sfida voluto da Lorella Cuccarini, alle lacrime di Anna Pettinelli per l’esibizione della stessa Martina.

Ad ogni modo, al di là di questi momenti di grande pathos, non sarebbe passato inosservato un gesto che Holden avrebbe fatto nei confronti di Sarah. Voi lo avete notato?

Amici 23, il gesto di Holden verso Sara non passa inosservato: “Lo ha fatto di proposito”

Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi fra i vari momenti che hanno catturato l’attenzione dei fan ce n’è stato uno in particolare che ha visto come protagonisti il cantante di Rudy Zerbi, Holden, e la cantante di Lorella Cuccarini, Sarah. Avete visto che cosa ha fatto il ragazzo?

Il gesto di Holden verso Sarah stupisce tutti – Screenshot IG @amiciufficiale – irshivideos.com

In pratica, durante l’esecuzione del brano Just the way you are di Bruno Mars Holden avrebbe fatto un lieve movimento con la testa e con gli occhi, rivolgendosi proprio alla compagna. Il dettaglio ha subito destato molta curiosità fra il pubblico, in quanto trattandosi palesemente di una canzone d’amore si è subito pensato ad una possibile love story fra i due ragazzi. “Lo ha fatto di proposito” c’è chi commenta online.

Ad alimentare le voci ci sarebbe anche il fatto che lo sguardo dell’allievo di Rudy Zerbi nel corso dell’esibizione sarebbe poi stato ricambiato da Sarah, inquadrata dalle telecamere mentre canticchia lei stessa alcuni passaggi del brano. Questa, però, non sarebbe la prima volta che si parla di un presunto flirt fra i due compagni di banco.

Già nelle scorse settimane sono spuntate alcune segnalazioni a proposito di un possibile legame speciale fra Holden e Sarah. Qualche giorno fa, l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha di fatto pubblicato sui social un messaggio che le sarebbe stato inviato da una persona vicina ad Holden che avvalorerebbe questa teoria. In realtà, si tratterebbe di una segnalazione risalente a prima del serale, tuttavia sarebbe venuta fuori soltanto adesso.


Che il gesto durante la puntata di sabato scorso sia quindi da considerarsi un’ulteriore conferma? Per ora non ci sono certezze, ma tutti fanno il tifo per questa bellissima coppia di talenti!

Veronica Elia

Recent Posts

La Zanichelli accoglie altri neologismi: tra le new entry ci sono anche overtourism e bubble tea

È stato annunciato l’aggiornamento digitale del dizionario Lo Zingarelli 2025, che conterrà vari neologismi che…

5 mesi ago

Su TikTok arrivano le chat di gruppo e dei nuovi adesivi personalizzati

Queste novità rendono il social più simile a un’applicazione di messaggistica istantanea e mirano a…

5 mesi ago

Come è cambiato il biglietto da visita nell’era digitale

Un’indagine di Encanto Pr ha raccolto dati internazionali e pareri di esperti: dall'Asia all'Occidente questo…

7 mesi ago

ChatGPT: l’intelligenza artificiale può scoprire un deepfake

ChatGPT può scoprire i deepfake di testi e immagini generati dall'intelligenza artificiale che dominano i…

7 mesi ago

Giornata mondiale del Wi-Fi, i consigli per proteggere la propria rete

Oggi, 20 giugno, si celebra la Giornata mondiale del Wi-Fi. Ecco tutte le curiosità su…

7 mesi ago

L’ultimo Nintendo Direct è stato pieno di sorprese, ecco le 4 più importanti

Tra saghe che ritornano dopo anni di assenza, giochi pronti a lasciarsi alle spalle il…

7 mesi ago