Altro colpo di scena a Uomini e Donne, il trono di Daniele finisce malissimo: una segnalazione cambia tutto, spettatori senza parole.
Un finale davvero incredibile per quest’edizione di Uomini e Donne, che ha intenzione di rimanere sotto i riflettori fino a giugno, quando come di consueto (per la pausa estiva) il programma saluterà tutti quanti gli spettatori. Ancora un mese, dunque, coi colpi di scena che di certo non mancano.
Partito con le migliori aspettative, il trono di Ida Platano sembra destinato a concludersi senza una scelta, con la tronista che dopo l’addio di Pierpaolo e le segnalazioni su Mario è praticamente rimasta senza corteggiatori; in tanti sperano di rivederla a settembre, ma al momento il sentimento dominante è solamente quello di delusione.
Quanto a Daniele, proprio in concomitanza con la sua scelta emerge sul web una nuova segnalazione che potrebbe cambiare le carte in tavola e soprattutto l’idea sul suo trono: ecco di cosa si tratta, in tanti sono rimasti veramente sorpresi dell’indizio social riportato in queste ultime ore…
In pochissimo tempo rispetto agli altri tronisti visti in studio quest’anno e anche semplicemente rispetto alla sua “collega” Ida Platano, Daniele Paudice è arrivato a scegliere Gaia; tra i due si è creata una bella alchimia e, anche in vista di giugno, sembrava non ci fossero proprio motivi per aspettare ad effettuare la scelta e a rimanere in studio.
Un recente dettaglio ha però attirato l’attenzione del web, alimentando più di qualche sospetto nei confronti del tronista: come riportato dall’esperto di gossip e del programma Lorenzo Pugnaloni, sarebbe presente un like piuttosto “sospetto” di Daniele sul profilo di Gaia, relativo ad un post pubblicato nel 2023. I due già si conoscevano prima dell’arrivo al dating show?
Troppo poco un like, comunque, per dire se effettivamente i due si conoscessero già e si siano messi d’accordo, anche perché potrebbe essere semplicemente stato messo dal tronista in questi ultimi giorni, scorrendo sul profilo della ragazza che l’ha conquistato. In ogni caso, proprio in concomitanza con la scelta, questa segnalazione ha accesso le luci sulla coppia in un modo che nessuno dei due si augurava: i due avranno modo di parlare di questo fatto in studio?
È stato annunciato l’aggiornamento digitale del dizionario Lo Zingarelli 2025, che conterrà vari neologismi che…
Queste novità rendono il social più simile a un’applicazione di messaggistica istantanea e mirano a…
Un’indagine di Encanto Pr ha raccolto dati internazionali e pareri di esperti: dall'Asia all'Occidente questo…
ChatGPT può scoprire i deepfake di testi e immagini generati dall'intelligenza artificiale che dominano i…
Oggi, 20 giugno, si celebra la Giornata mondiale del Wi-Fi. Ecco tutte le curiosità su…
Tra saghe che ritornano dopo anni di assenza, giochi pronti a lasciarsi alle spalle il…