Katia Pedrotti ha svelato sui social, mostrando una sua vecchia foto al naturale, se ha fatto negli anni qualche ritocchino al viso.
Katia Pedrotti è diventata particolarmente nota nel mondo dello spettacolo in seguito alla partecipazione nel 2004 al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia ha incontrato l’amore della sua vita, Ascanio Pacelli, con cui ha iniziato allora una bellissima storia. Dopo circa un anno dall’esperienza i due convolarono a nozze, in mezzo ad un clima di grande festa. Poco dopo sono poi diventati genitori di due bambini, Matilde e Tancredi, oggi adolescenti.
In un’intervista rilasciata a Verissimo, ospiti entrambi di Silvia Toffanin, hanno raccontato la loro relazione. Ascanio ha spiegato di aver vissuto 20 anni densi con la sua amata e di averlo capito fin da subito – fin da quel famoso giorno in confessionale – che poteva essere la donna della sua vita. Oggi, sia l’ex gieffino che Katia sono non solo noti in televisione, ma anche sui social, dove sono seguitissimi. Nelle ultime ore l’ex concorrente – parlando com’è suo solito fare con i fan – ha svelato se ha fatto qualche intervento di chirurgia estetica al viso.
Katia Pedrotti si mostra sui social senza trucco: l’ex gieffina svela la verità sui ritocchini
Oggi Katia Pedrotti è seguita sui social da migliaia di persone. Ama condividere con gli utenti la sua quotidianità, tra lavoro e famiglia. Sono infatti tante le storie e le foto che pubblica, soffermandosi su alcuni momenti particolari della giornata. Di recente, però, interagendo con chi la segue, è tornata per un attimo indietro negli anni e ha condiviso una foto del 2013: “Foto scattata nel 2013″, ha riportato accanto.
L’ex gieffina aveva qualche anno in meno, ma era bellissima proprio come oggi. Si tratta di un’immagine del passato, in cui appare con il viso completamente senza trucco e senza filtri. A corredo del post ha però voluto soffermare l’attenzione su un argomento di cui, evidentemente, spesso si discute. Ha infatti risposto a coloro che continuano ad insinuare che abbia fatto qualche ritocchino alle labbra: “Per le ‘cornacchius’ che continuano ad insinuare un ritocco alle labbra ed addirittura hanno talmente tanto tempo da perdere che fanno collage casalinghi… mettetevi gli occhiali”, ha scritto senza usare mezzi termini.
A quanto pare, come lei stessa ha fatto sapere e com’è evidente dalla foto di circa undici anni fa, Katia non ha fatto ricorso a nessun intervento chirurgico. Almeno, come scrive, non ha ritoccato le labbra, a differenza di quanto invece è stato ipotizzato sui social. Ha così voluto mettere un punto ad una questione che spesso l’ha vista protagonista di critiche e giudizi e addirittura di collage da parte degli utenti del web.