Novità in arrivo per gli amanti dei Simpson. Ecco cosa accadrà il 10 maggio e dove sarà possibile vedere la novità che sta facendo impazzire i fan!
Chi ama I Simpson sa bene come si tratti di una serie che è sempre al passo coi tempi e che a volte riesce persino ad anticiparli.
E in questo mese in cui si celebra la festa della mamma, il famoso cartone animato si prepara a festeggiarla in grande stile con uno speciale tutto da vedere e che promette gradite sorprese. Scopriamo di cosa si tratta e chi potrà vederlo.
Arriva lo speciale de I Simpson per la festa della mamma
Maggio è un mese in cui si festeggia da sempre la festa della mamma e proprio in occasione di questo momento speciale, I Simpson terranno compagnia ai loro fan e ovviamente a tutte le fan che, tra le altre cose, sono anche mamme. Il 10 maggio, infatti, è previsto un nuovo cortometraggio dal titolo ‘I Simpson – Che la mamma sia con te’. Storia che, com’è facile immaginare, strizza l’occhio a Star Wars portando la famiglia Simpson in una vacanza galattica, ricca di eroi, di cattivi a cui prestare molta attenzione a un amico inatteso.
L’avventura epica della quale I Simpson saranno protagonisti sarà trasmessa in esclusiva su Disney+, ed è stata realizzata appositamente per la piattaforma, rientrando in una collana speciale che prevede diversi cortometraggi a tema. Chi ha Disney+ e ama i Simpson potrà quindi godere di questa novità a partire dal 10 maggio. Il tutto vivendo una nuova avventura con Marge e con il resto della famiglia più strampalata d’America. Tutti gli altri dovranno “accontentarsi” della normale programmazione che su Italia 1 porta ogni giorno I Simpson ormai da anni, proponendo episodi che vanno dai più storici ai più recenti.
Quanto ai cortometraggi di Disney + è improbabile che questi escano al di fuori della piattaforma. Gli appassionati de I Simpson, hanno quindi come unica scelta quella di provare la versione gratuita per vederne un po’. E per capire se hanno o meno voglia di continuare. Quel che è certo è che si tratta di piccoli corti che nel tempo stanno diventando sempre più numerosi. E che rappresentano, quindi, un piccolo tesoro per chi di questa serie non si perde mai neppure un episodio. Soprattutto se si considera che alcuni di questi sono stati nominati agli Emmy. Un motivo in più per dare almeno un’occhiata prima di decidere se sottoscrivere o meno l’abbonamento.