%26%238220%3BSuccede+di+tutto%26%238221%3B%2C+Sabrina+Salerno+e+la+confessione+ai+fan%3A+la+verit%C3%A0+sul+cambio+di+vita
irshivideoscom
/2024/05/06/succede-di-tutto-sabrina-salerno-e-la-confessione-ai-fan-la-verita-sul-cambio-di-vita/amp/
Gossip

“Succede di tutto”, Sabrina Salerno e la confessione ai fan: la verità sul cambio di vita

Sabrina Salerno protagonista di diversi programmi in onda in Spagna. La showgirl ha confessato ai fan cosa sta facendo. Scopriamolo insieme.

Momento magico per Sabrina Salerno che ha deciso di cambiare vita e mettersi nuovamente in gioco. Da quando la sua carriera da cantante è esplosa, ha girato il mondo vedendo oltre 20 milioni di dischi. Nata a Genova nel 1968, da subito viene notata per la sua bellezza e per le sue forme e partecipa a diversi concorsi come Miss Lido. Conquista anche la fascia di Miss Liguria. Il suo esordio nel mondo televisivo avviene nel 1986 con la trasmissione “Premiatissima” con Johnny Dorelli. Successivamente Claudio Cecchetto le produce il suo primo singolo “SexyGirl” e un anno dopo pubblica il primo album che porta il suo nome, ‘Sabrina’.

Sabrina Salerno ha partecipato a Ballando con le Stelle – Foto Ansa– irshivideos.com

Tra i suoi successi ci sono ‘Boys’ e ‘My Chico’. Nel 1991 partecipa al festival di Sanremo in coppia con Jo Squillo con il brano ‘Siamo donne’ e parallelamente si appassiona al teatro dove recita in alcuni spettacoli come “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” ed “Emozioni”. Negli anni 2000 inizia a viaggiare all’estero dove porta la sua musica: si esibisce infatti in Lituania, nei principali palazzetti della Francia, e in Polonia. Mentre in Italia è sia attrice che conduttrice tv.

Sabrina Salerno, la showgirl confessa cosa sta facendo

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2006 sposa l’imprenditore tessile Enrico Monti da cui nel 2004 ha avuto il suo primo figlio Luca Maria. Nel 2023 è una delle giurate del programma ‘Non sono una signora’ condotto da Alba Parietti su Rai 2, poi vola in Spagna per partecipare come concorrente a ‘Mask Singer: Adivina quien canta’. Si tratta della versione spagnola del programma di Rai1, Il cantante mascherato dove si classifica al terzo posto.

La cantante ha raccontato i retroscena su un programma spagnolo – Screenshot IG @sabrinasalernofficial – irshivideos.com

Ma la sua avventura in terra iberica non è finita qui. È stata infatti una delle concorrenti in gara in ‘Baila Como Puedas’, adattamento di Ballando con le stelle.

È un programma incredibilmente intenso dove succede di tutto e di più però mi manca tantissimo la mia famiglia, non avete idea“, ha dichiarato la cantante in merito alla sua esperienza nel programma iberico che – in realtà – non è stata poi troppo fortunata per il fatto che il programma non ha ottenuto gli ascolti desiderati ed è notizia delle ultime ore che potrebbe non terminare la messa in onda (nonostante sul profilo Instagram del programma si chieda a gran voce di arrivare alla finale).

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

La Zanichelli accoglie altri neologismi: tra le new entry ci sono anche overtourism e bubble tea

È stato annunciato l’aggiornamento digitale del dizionario Lo Zingarelli 2025, che conterrà vari neologismi che…

4 mesi ago

Su TikTok arrivano le chat di gruppo e dei nuovi adesivi personalizzati

Queste novità rendono il social più simile a un’applicazione di messaggistica istantanea e mirano a…

5 mesi ago

Come è cambiato il biglietto da visita nell’era digitale

Un’indagine di Encanto Pr ha raccolto dati internazionali e pareri di esperti: dall'Asia all'Occidente questo…

6 mesi ago

ChatGPT: l’intelligenza artificiale può scoprire un deepfake

ChatGPT può scoprire i deepfake di testi e immagini generati dall'intelligenza artificiale che dominano i…

6 mesi ago

Giornata mondiale del Wi-Fi, i consigli per proteggere la propria rete

Oggi, 20 giugno, si celebra la Giornata mondiale del Wi-Fi. Ecco tutte le curiosità su…

6 mesi ago

L’ultimo Nintendo Direct è stato pieno di sorprese, ecco le 4 più importanti

Tra saghe che ritornano dopo anni di assenza, giochi pronti a lasciarsi alle spalle il…

6 mesi ago