Un+Posto+al+Sole+spoiler%2C+episodio+terribile%3A+un+personaggio+molto+amato+in+serio+pericolo%2C+si+mette+malissimo
irshivideoscom
/2024/05/04/un-posto-al-sole-spoiler-episodio-terribile-un-personaggio-molto-amato-in-serio-pericolo-si-mette-malissimo/amp/
News

Un Posto al Sole spoiler, episodio terribile: un personaggio molto amato in serio pericolo, si mette malissimo

Uno dei protagonisti di Un posto al sole sarà in pericolo nelle prossime puntate, le anticipazioni preoccupano i fan, cosa c’è da sapere.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per concludersi e in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà dopo la consueta pausa del weekend. Come al solito le novità e i colpi di scena non mancheranno e riusciranno a stupire non poco i telespettatori: un personaggio molto amato sarà in grave pericolo.

Un posto al sole, anticipazioni: chi è in pericolo (Screenshot video Raiplay) -irshivideos.com

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni relative agli episodi che andranno in onda dal 6 al 10 maggio 2024, come sempre su Rai 3 alle 20.50 circa. Stanca delle minacce e dei pericolosi gesti dei criminali Rosa prenderà una difficile e dolorosa decisione, quella di lasciare il suo appartamento. Farà questa scelta dopo che il boss Torrente ha incastrato Damiano per tenerlo lontano dai suoi affari: il poliziotto deve ancora dimostrare di essere innocente.

Viola è molto preoccupata per Renda, si recherà quindi da Eugenio insieme a Nunzio e i due proveranno a convincerlo del fatto che c’è una talpa in Polizia. Silvia non riesce a dire al compagno che ha dei dubbi non solo sul matrimonio, ma anche sul loro rapporto. Lui, per paura che lei possa ripensarci cercherà di accelerare i preparativi. Intanto, Michele, dopo aver parlato con il banchiere, deciderà di fare un passo indietro per non influenzare la decisione dell’ex moglie.

Anticipazioni Upas: Silvia e Michele tornano insieme, Damiano rischia la vita

Durante una diretta radio di Michele e Micaela verrà a galla la verità in merito all’indecisione della Graziani e dell’amore che lei e l’ex marito provano l’uno nei confronti dell’altra. I due decideranno quindi di concedere un’altra opportunità alla loro relazione, scelta che stupirà proprio tutti, soprattutto Rossella.

Silvia e Michele, cosa accadrà tra i due? (Screenshot video Raiplay) -irshivideos.com

Nicotera, dopo aver parlato con Nunzio e Viola, convincerà Lucia ad indagare per scoprire se c’è davvero un infiltrato in Polizia che passa le informazioni ai camorristi. Quando si renderà conto di essere stata messa alle strette la talpa sparerà a Damiano e si darà alla fuga con un’ambulanza, prendendo Rossella come ostaggio.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Riccardo e Nunzio collaboreranno per cercare di salvare la vita alla Graziani: per la prima volta i due rivali saranno alleati. Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia, la presenza della donna porterà non poco scompiglio tra lei e Guido. Mentre Roberto di prenderà cura del piccolo Tommy Ida si recherà da Niko con Diego per scoprire se ha delle possibilità per riprendersi suo figlio.

Sara Fonte

Recent Posts

La Zanichelli accoglie altri neologismi: tra le new entry ci sono anche overtourism e bubble tea

È stato annunciato l’aggiornamento digitale del dizionario Lo Zingarelli 2025, che conterrà vari neologismi che…

4 mesi ago

Su TikTok arrivano le chat di gruppo e dei nuovi adesivi personalizzati

Queste novità rendono il social più simile a un’applicazione di messaggistica istantanea e mirano a…

4 mesi ago

Come è cambiato il biglietto da visita nell’era digitale

Un’indagine di Encanto Pr ha raccolto dati internazionali e pareri di esperti: dall'Asia all'Occidente questo…

6 mesi ago

ChatGPT: l’intelligenza artificiale può scoprire un deepfake

ChatGPT può scoprire i deepfake di testi e immagini generati dall'intelligenza artificiale che dominano i…

6 mesi ago

Giornata mondiale del Wi-Fi, i consigli per proteggere la propria rete

Oggi, 20 giugno, si celebra la Giornata mondiale del Wi-Fi. Ecco tutte le curiosità su…

6 mesi ago

L’ultimo Nintendo Direct è stato pieno di sorprese, ecco le 4 più importanti

Tra saghe che ritornano dopo anni di assenza, giochi pronti a lasciarsi alle spalle il…

6 mesi ago