A quattro mesi dall’inizio del 2024, il mondo ha sperimentato notevoli turbolenze e tra queste c’è una drammatica profezia di una veggente.
Una veggente molto conosciuta ha fatto alcune previsioni piuttosto agghiaccianti per il 2024 e in questi giorni una profezia sta iniziando spaventosamente a diventare realtà. Spesso paragonata all’astrologo francese Nostradamus, i cui versi profetici gli valsero riconoscimenti durante e dopo il periodo rinascimentale, parliamo della profetessa Baba Vanga.
La mistica bulgara cieca nota per la sua rinomata capacità di prevedere i principali eventi globali come l’11 settembre, il disastro di Chernobyl e la morte della principessa Diana, ha condiviso le sue previsioni per il 2024 prima di morire nel 1996 all’età di 84 anni, e alcune di esse si stanno avverando. Di seguito, scopriamo le terribili profezie rivelate dalla mistica e cosa sta accadendo.
La profezia di Baba Vanga per il 2024 è realtà: ecco di cosa si tratta
Sebbene Baba Vanga sia morta più di 25 anni fa, la veggente bulgara ha rivelato una profezia (tra le tante), che si sta materializzando. Anche se è diventata cieca durante l’infanzia, ha previsto in modo inquietante molti eventi mondiali già accaduti, tra cui l’11 settembre e persino la Brexit. Una delle sue previsioni per il 2024 riguardava la crisi economica del Regno Unito. Si è infatti assistito a un calo del PIL di uno 0,3% maggiore del previsto nei tre mesi. Ora si è avverata un’altra delle sue previsioni, ovvero condizioni meteorologiche terrificanti.
Negli scorsi giorni infatti, gli inglesi si sono svegliati dopo una notte di temporali così forti che alcuni hanno detto che sembrava “come se fosse esplosa una bomba”. È stato riferito durante la notte che ci sono stati incredibili spettacoli di fulmini che hanno illuminato il cielo, mentre i tuoni hanno scosso le case delle persone, svegliando molti. A tal proposito, Baba Vanga aveva una visione secondo cui quest’anno ci sarebbero stati eventi meteorologici terrificanti e disastri naturali.
Secondo la profezia, ci sarà un’alterazione dell’orbita che di solito avrà luogo per un lungo periodo. Tuttavia, se ciò accadesse in un breve periodo, potrebbe innescare problemi tra cui il cambiamento climatico e un picco nei livelli di radiazioni.
La defunta 84enne aveva anche previsto che il mondo avrebbe dovuto affrontare una crisi economica, che ci sarebbero stati eventi meteorologici più terrificanti e che gli hacker avrebbero aumentato i loro attacchi informatici. L’unica profezia ottimistica che ha dato per il 2024 era che sarebbero stati sviluppati nuovi trattamenti per alcune malattie che attualmente sono considerate terminali.