A quanto pare per la corona inglese e per Meghan Markle non c’è pace. Duro colpo per la duchessa e la sua nuova iniziativa lifestyle?
Sembra proprio che Buckingham Palace non ne voglia sapere di lasciare in pace la povera Meghan Markle. Nonostante, infatti, la duchessa cercherebbe ormai di essere estranea e di non avere contatti con la Royal Family, ci sarebbe sempre qualcuno che vuole metterle i bastoni tra le ruote.
Alcuni eventi recenti infatti hanno dato il via a quella è stata definita sui social “la guerra della marmellata”. Andiamo a vedere meglio però cosa è successo a corte.
Novo scontro tra Meghan Markle e la Royal Family: la notizia è di pochi minuti fa
Sembra proprio che per la Royal family inglese sia passata dalla Guerra delle Rose alla “Guerra delle Marmellate”. La storia dietro questa nuova vicenda è tanto intrigante quanto semplice e già sentita molte volte a corte. Meghan Markle, moglie del principe Harry e Duchessa del Sussex, infatti, ha recentemente lanciato la sua prima linea di marmellate, marchiate American Riviera Orchard.
I fan più attenti ed esperti dell’ex attrice avranno notato che questo non è il suo primo tentativo di inserirsi nel mondo culinario. La duchessa, infatti, aveva già espresso interesse per il settore gastronomico in passato e aveva annunciato di recente un cooking show su Netflix. Questo nuovo progetto, come molti prima di questo, sembra far parte della sua strategia per costruirsi un’identità come icona del lifestyle nel mondo.
A breve distanza dal suo lancio, Buckingham Palace ha debuttato con una sua linea di confetture di fragole. Confetture reali, ovviamente. Questa mossa non è sicuramente casuale e quindi i molti si chiedono: come ha reagito Meghan a questa nuova sfida? Naturalmente, questa situazione non è sfuggita all’attenzione globale.
Alcuni, infatti, hanno cominciato ad ipotizzare un nuovo capitolo di una presunta guerra fredda tra Meghan Markle e Buckingham Palace. Per altri, invece, questa rivalità sarebbe addirittura la prova che il mondo sarebbe finito nel 2012 e che ora staremmo vivendo in una “simulazione”. Ci sono altri, poi, che credono che il lancio delle confetture reali sia solo frutto di un infelice errore di tempismo. Insomma, ormai se ne sentono di tutti i colori, ma analizziamo bene gli eventi per capire meglio cosa è successo.
L’annuncio delle confetture reali è arrivato, come al solito, attraverso i social media. La nuova confettura è stata pubblicata sull’account Instagram del Buckingham Palace Shop accompagnata dalla frase:” “La nostra conserva di fragole è prodotta utilizzando solo le bacche più pregiate…può essere servita in vari modi ed è sempre deliziosa”. A questo punto della “guerra di marmellata” ogni britannico è chiamato a fare una scelta che lo definirà come sostenitore o ribelle.