Giulia De Lellis fatica a stare da sola e questa volta potrebbe aver puntato il fratello di Diana del Bufalo
Dopo poco tempo dalla rottura con il suo ex Carlo Beretta per fantomatiche “divergenze familiari” che con tutta probabilità riguardano la madre di Carlo, la De Lellis aveva postato alcune foto nelle sue stories che avevano fatto insospettire i fan.
Tra queste foto è comparso uno scatto rubato al ristorante di un piatto e delle emoticons a forma di bufalo con tanto di un braccio tatuato che sembrava appartenere a un uomo misterioso. Questa foto aveva alimentato i sospetti che la ex corteggiatrice di uomini e donne stesse effettivamente frequentando Giano Del Bufalo, fratello della famosa cantante e attrice Diana.
I rumors sembrano essersi dimostrati veri, soprattutto dopo la prima uscita pubblica di coppia lo scorso 17 aprile a Venezia in occasione di una mostra. Nella foto si vedono chiaramente i due, vestiti di tutto punto, che posano insieme per la fotocamera.
Nato nel 1987, Giano ha intrapreso un percorso di studi in Giurisprudenza senza portarlo a termine per poi lavorare in tv e successivamente nel mondo dell’arte di cui è un grande appassionato. Ad oggi, è un antiquario e vive a Roma, ha fondato una galleria e conduce insieme a Daniele Bossari il programma Il Codice del Boss.
Di recente lui stesso aveva pubblicato uno scatto su Instagram che lo ritraeva baciare una ragazza che in effetti somigliava alla cara Giulia e, a quanto pare, i sospetti si sono rivelati fondati. Riusciranno a fare funzionare la relazione nonostante gli anni di differenza e la vita turbolenta della De Lellis? Lo scopriremo.
Nel mentre Carlo Beretta è stato paparazzato insieme a Melissa Satta. Pare che per entrambi la rottura non sia stata poi così tanto dolorosa…
Anche la relazione tra Andrea Damante e la bella Elisa Visari sia giunta al capolinea il mese scorso, e i fan della coppia più amata di Uomini e Donne ovvero i #Damellis speravano in un ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia ma pare che le ultime rivelazioni abbiano soffocato le loro speranze sul nascere.
Giulia e Andrea si sono rivisti esclusivamente per “questioni private” o per impegni di lavoro nella stessa location, e pare non esserci stato nessun ritorno di fiamma tra i due ex.
Ne sono un’ulteriore prova gli scatti rubati a Giulia e Giano che nel mentre vanno insieme a fare la spesa vestiti in abiti super casual in un supermercato di Roma, probabilmente scattate prima che i due facessero ritorno al castello di proprietà del padre di Giano.
Nonostante nessuno sappia i veri motivi della rottura tra Carlo e Giulia, pare che finalmente Giulia abbia trovato il principe azzurro che tanto sognava e che indovinate un po’? Vive proprio in un castello.
Non ci resta che attendere e scoprire se la loro favola avrà davvero un lieto fine oppure se si aggiungerà alla lunga serie di capitoli amorosi dell’influencer finiti tutti con un punto.
È stato annunciato l’aggiornamento digitale del dizionario Lo Zingarelli 2025, che conterrà vari neologismi che…
Queste novità rendono il social più simile a un’applicazione di messaggistica istantanea e mirano a…
Un’indagine di Encanto Pr ha raccolto dati internazionali e pareri di esperti: dall'Asia all'Occidente questo…
ChatGPT può scoprire i deepfake di testi e immagini generati dall'intelligenza artificiale che dominano i…
Oggi, 20 giugno, si celebra la Giornata mondiale del Wi-Fi. Ecco tutte le curiosità su…
Tra saghe che ritornano dopo anni di assenza, giochi pronti a lasciarsi alle spalle il…