Gossip

Circolano voci su una relazione tra Geolier e Maria Esposito, ma loro negano

Sarà scoccato l’amore tra il rapper napoletano e la star di Mare Fuori? Ecco le ultime notizie che li riguardano da vicino

In occasione del nuovo singolo I’p’me, tu p’te che il cantante Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha portato come cavallo di battaglia a Sanremo 2024, è stato rilasciato un videoclip che ha fatto schizzare alle stelle le visualizzazioni del nuovo singolo.

Geolier, infatti, ha voluto rendere protagonisti del suo videoclip Maria Esposito e Artem, in arte Rosa Ricci e Pino della famigerata serie tv Mare Fuori, la serie prodotta dalla Rai e campionessa indiscussa di visualizzazioni su RayPlay, la piattaforma streaming del canale.

All’interno del videoclip, Maria Esposito e Artem hanno interpretato al meglio il brano dandogli vita in modo credibile ed efficace e mostrando quanto una relazione possa diventare tossica e distruttiva, con tanto di finale a effetto.

Come colonna sonora della loro performance ovviamente c’era la voce di Geolier, il rapper che ha letteralmente conquistato il palco di Sanremo 2024, nonostante il polverone di critiche della serata cover.

Quello che non sapete però è che sul set di questo videoclip potrebbe essere scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. Ecco le indiscrezioni che sono trapelate.

Geolier e Maria Esposito: stesso cuore napoletano

Maria Esposito e Geolier sono accomunati di sicuro da quella che a Napoli viene chiamata “cazzimma” e hanno dimostrato il loro talento e il loro carattere in più di un’occasione. Non stentiamo a credere, quindi, che molti fan dei due li vorrebbero insieme.

Se, infatti, l’ipotetico amore tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo non ha mai avuto una reale speranza di esistere considerato che Massimiliano, co-star di Maria Esposito in Mare Fuori, è felicemente fidanzato, quello tra la giovanissima attrice e il rapper napoletano poteva essere una valida alternativa per fare sognare un po’ i fan.

Pare che sia esploso l’amore, anzi leviamo il pare. I due chiaramente sono attentissimi e sono sicuro che non saranno felici di sentire questa notizia.

Queste sono state le parole dell’esperto di gossip Gabriele Parpiglia e hanno acceso la speranza nel cuore di moltissimi sostenitori dei due idoli partenopei.

Ma cosa ne pensano i diretti interessati? Tra loro è scoppiato davvero l’amore o si tratta di voci di corridoio?

La risposta di Geolier non tarda ad arrivare

Geolier – ANSA/RICCARDO ANTIMIANI – irshivideos.com

Il rapper napoletano non ha fatto molti giri di parole per chiarire la sua posizione, mettendo a tacere qualsiasi ipotesi di relazione attraverso Instagram, con una semplice frase:

“Nun stat buon ca cap”

Severo ma giusto. E la stessa Maria Esposito ha commentato a sua volta con un conciso:

“Confermo con te fra”

Pare quindi che tra i due ci sia amicizia e profondo rispetto. Anche perché la relazione tra Geolier e l’influencer di moda Valeria sembra andare a gonfie vele.

Insomma, ancora una volta sembra che i fan vogliano vedere coppie anche dopo non esistono, ma questa volta è andata male e i diretti interessati non si sono fatti alcun problema a mettere a tacere sul nascere qualsiasi ulteriore speculazione.

Alessia Barra

Recent Posts

La Zanichelli accoglie altri neologismi: tra le new entry ci sono anche overtourism e bubble tea

È stato annunciato l’aggiornamento digitale del dizionario Lo Zingarelli 2025, che conterrà vari neologismi che…

5 mesi ago

Su TikTok arrivano le chat di gruppo e dei nuovi adesivi personalizzati

Queste novità rendono il social più simile a un’applicazione di messaggistica istantanea e mirano a…

5 mesi ago

Come è cambiato il biglietto da visita nell’era digitale

Un’indagine di Encanto Pr ha raccolto dati internazionali e pareri di esperti: dall'Asia all'Occidente questo…

7 mesi ago

ChatGPT: l’intelligenza artificiale può scoprire un deepfake

ChatGPT può scoprire i deepfake di testi e immagini generati dall'intelligenza artificiale che dominano i…

7 mesi ago

Giornata mondiale del Wi-Fi, i consigli per proteggere la propria rete

Oggi, 20 giugno, si celebra la Giornata mondiale del Wi-Fi. Ecco tutte le curiosità su…

7 mesi ago

L’ultimo Nintendo Direct è stato pieno di sorprese, ecco le 4 più importanti

Tra saghe che ritornano dopo anni di assenza, giochi pronti a lasciarsi alle spalle il…

7 mesi ago